Meettope
Piattaforma proprietaria basata su tecnologia WebRTC sviluppata dalla Mine Consulting SRL per l’integrazione di videochiamate in applicazioni Android e iOS sviluppate in tecnologia Flutter.
Read MorePiattaforma proprietaria basata su tecnologia WebRTC sviluppata dalla Mine Consulting SRL per l’integrazione di videochiamate in applicazioni Android e iOS sviluppate in tecnologia Flutter.
Read MoreSviluppo software per la gestione dei cantieri. Le app mobile sono sviluppate con tecnologie Swift e Kotlin mentre il backend è sviluppato con tecnologia Larael.
Read MorePiattaforma per la gestione dei cantieri, applicazioni mobile sviluppate con tecnologia Flutter e backend sviluppato con tecnologia NodeJS.
Read MoreSviluppo applicazione in Flutter e backend in .NET per la vendita online di corsi di studio.
Read MoreSviluppo di applicazione in Flutter per dispositivi mobili Android e iOS. L’applicazione viene utilizzata per la gestione dei pazienti dotati di dispositivo IoT.
Read MoreApplicazione sviluppata con tecnologia Flutter per il controllo del gioco in pazienti ludopatici.
Read MoreSviluppo applicazione mobile per dispositivi Android con linguaggio Kotlin, Jeptpack Compose e MVVM. Kustom è una gallery per la visualizzazione dei widget creati con l’applicazione Kustom Widget.
Read MoreRealizzazione di un’applicazione con tecnologia Flutter che consente di visualizzare dei percorsi e punti di interesse per un comune del nord Italia.
Read MoreApplicazione basata su tecnologia WebRTC che utilizza il sistema proprietario Meetope della Mine Consulting SRL per la gestione delle videochiamate. L’applicazione mobile è completamente sviluppata con tecnologia Flutter, la parte di backend invece è sviluppata con tecnologia MERN.
Read MoreSistema di prenotazione dei campi sportivi. Il design e la UX sono stati completamente disegnati dal nostro team, l’applicazione mobile è sviluppata in Flutter e il backend è sviluppato con stack MERN.
Read MorePorting di un’applicazione già esistente. Analisi e miglioramento della UI e della User Experience. Le applicazioni mobile per dispositivi Android, iOS e Huawei sono state trascritte a partire dal loro linguaggio nativo Kotlin e Swift e sono state portate su tecnologia Flutter.
Read MoreStudent Zone è un’applicazione mobile sviluppata con tecnologia Flutter per il gruppo MLA. L’applicazione viene utilizzata dai clienti MLA per gestire le proprie iscrizioni ai corsi di studio. La piattaforma è stata creata usando la tecnologia Flutter per le applicazioni mobile e per le applicazioni web, la parte di backend è stata invece scritta in […]
Read MoreTookpix applicazione mobile per scoprire che vestiti, oggetti e luoghi vengono usati nei tuoi film preferiti! Ti basta far ascoltare il film a Tookpix e si aprirà un mondo!
Read More